Condizioni di Vendita

 

Termini e condizioni di vendita di GRUPO BELLEZA 1987, SL

 

1-ORDINI:

La vendita sarà formalizzata quando GRUPO BELLEZA 1987 SL, riceve l'importo richiesto come pagamento e segnale dell'ordine, tenendo conto della data della stessa, il giorno in cui diventa effettivo nel conto di GRUPO BELLEZA 1987 SL.

I tempi di consegna saranno stimati, a seconda del prodotto richiesto e del suo processo di produzione.

GRUPO BELLEZA 1987 SL, si riserva il diritto di variare il periodo di consegna, purché stimato dalla variazione del sistema di produzione del prodotto, notificando il cliente con sufficiente anticipo.

 

2-PREZZI E OFFERTE:

I prezzi, così come le offerte inviate ai clienti, rimarranno attive per un periodo massimo di 15 giorni, dalla data dell'ordine o dell'offerta.

 

3-CONDIZIONI DI PAGAMENTO:

Il pagamento sarà sempre anticipato, tenendo conto del pagamento e del segnale, precedentemente indicato come formalizzazione dell'ordine.

 

4-TRASPORTO:

Una volta ricevuto l'intero importo dell'ordine, l'ordine verrà inviato.

Una volta che i materiali forniti escono dal nostro negozio GRUPO BELLEZA 1987 SL, non ne è responsabile né per la durata del trasporto.

GRUOP BELLEZA 1987 SL, non si assume alcuna responsabilità per perdite dovute a imballaggio, danni non evidenti, errori nelle consegne, discrepanze o perdita totale o parziale delle consegne, a meno che non siano comunicate entro 24 ore dalla consegna della fornitura e precedente ispezione di GRUPO BELLEZA 1987 SL.

Se, al momento della consegna, viene rilevato un evidente danno sull'imballaggio o sul prodotto stesso, il CLIENTE deve includerlo sul documento di consegna firmato dal corriere, altrimenti nessun reclamo sarà accettato per tale concept.

 

5-QUALITÀ E GARANZIA DI FUNZIONAMENTO:

I prodotti hanno una garanzia di GRUPO BELLEZA 1987 SL di 12 mesi dalla ricezione dello stesso, per il quale verrà presa in considerazione la bolla di consegna di questi.

Nel caso in cui il CLIENTE rilevi prodotti difettosi, deve comunicarlo a GRUPO BELLEZA 1987 SL entro un periodo massimo di 15 giorni dal ricevimento, per iscritto e in maniera affidabile.

Una volta confermata da GRUPO BELLEZA 1987 SL, l'esistenza di prodotti difettosi verrà sostituita gratuitamente, sempre entro il periodo di garanzia indicato. Le parti soggette ad usura sono escluse da questa garanzia.

Una volta esaminato nel prodotto se viene determinato che la causa del malfunzionamento è estranea al prodotto stesso, verrà restituita al CLIENTE in porto assegnato, con un addebito di € 10 per la gestione. Se dopo aver esaminato il prodotto si determina che si tratta di un difetto di fabbrica, la parte o il prodotto verranno sostituiti.

La garanzia include solo parti difettose, ad esclusione di manodopera o spostamento.

Questa garanzia non si applica se il CLIENTE o una terza parte ha apportato modifiche, riparazioni sui prodotti forniti.

 

6-PRODOTTO RITORNO:

Saranno accettati solo resi del prodotto, a causa di difetti o malfunzionamenti provenienti dalla fabbrica.

I resi saranno accettati solo entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto, intendendosi come la nota di consegna emessa dal GRUPO BELLEZA 1987 SL.

Le spese di spedizione causate dalla restituzione dei prodotti al GRUPPO BELLEZA 1987S.L., Sono in tutti i casi a carico del CLIENTE.

In quei casi, in cui, dopo aver ricevuto il prodotto restituito, si verifica che i criteri di accettazione non siano soddisfatti, GRUPO BELLEZA 1987 SL, procederà a restituire il prodotto al CLIENTE con il trasporto pagato dal CLIENTE.

 

7-LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ:

GRUPO BELLEZA 1987 SL è esonerata da qualsiasi responsabilità per perdite o danni prodotti a seguito di fattori o cause non imputabili GRUPO BELLEZA 1987 SL.

GRUPO BELLEZA 1987 SL, sarà responsabile dei difetti del prodotto a condizione che il CLIENTE abbia avvertito GRUPO BELLEZA 1987 SL dei difetti entro i termini di garanzia specificati.

Quando i prodotti fabbricati da GRUPO BELLEZA 1987 SL, secondo il progetto e / o le specifiche del CLIENTE, GRUPO BELLEZA 19897S.L. non garantisce che tali prodotti siano idonei all'uso previsto dal CLIENTE.

La responsabilità massima che GRUPO BELLEZA 1987 SL assumerebbe in ogni caso corrisponderebbe all'importo dei prodotti forniti al CLIENTE, da cui qualsiasi responsabilità potrebbe derivare da GRUO BELLEZA 1987 SL, come previsto nei Termini e Condizioni citati sopra.

 

8-SICUREZZA E IGIENE:

È responsabilità del CLIENTE, che deve garantire che i prodotti siano installati correttamente e in sicurezza, senza rischi per la salute o la sicurezza delle persone.

 

9-IMMAGINI:

Le immagini e i colori mostrati potrebbero non coincidere con l'attuale gamma di prodotti venduti da GRUPO BELLEZA 1987 SL.